Servizi alle Small Cap quotate e quotande

        Corporate Broker  
Servizi Offerti Advisor finanziario NomAd Global Coordnator Specialist Analyst Coverage Servizio Emittenti Quotati
Consulenza strategica sulla possibilità di quotarsi o sull’opportunità di effettuare operazioni straordinarie          
Strutturazione del processo di quotazione ed assistenza post quotazione          
Supporto amministrativo / Raccolta ordini          
Attività di collocamento          
Supporto post quotazione - liquidity provider          
Studi, Ricerche ed Analisi finanziarie        
Attività proattiva sugli Investitori istituzionali        
Supporto amministrativo correlato all’accentramento su Monte Titoli          

Banca Finnat si propone con diversi servizi a supporto delle società quotate (o quotande), con un particolare focus su quelle di dimensioni medie e piccole. Tra questi rientrano:

Advisor Finanziario

L’Advisor è il consulente finanziario specializzato che elabora il progetto di fattibilità dell’operazione di quotazione. Il principale mercato di riferimento per Banca Finnat è l’AIM Italia, ma il nostro istituto può supportare anche iter di quotazione, ovvero processi di migrazione, verso altri mercati.

NomAd

Il NomAd (Nominated Adviser) assiste e supporta l’Emittente AIM Italia nell’assolvimento dei compiti e nel rispetto delle regole dettate dal Regolamento Emittenti al fine di mantenere un adeguato profilo di trasparenza informativa nei confronti degli Investitori per tutto il periodo di permanenza sul mercato.

Global Coordinator e Collocatore

Il Global Coordinator è l’intermediario incaricato responsabile del collocamento delle azioni dell’Emittente e della raccolta delle adesioni ad Aumenti di Capitale o a Prestiti Obbligazionari.

Incarichi di Corporate Broking

Estrema cura viene riservata a quei servizi che hanno la finalità di favorire la liquidità degli scambi nonché la conoscenza ed opportuna valorizzazione dei titoli delle società quotate da parte degli Investitori Istituzionali.

 

 

L'alta specializzazione nei servizi finanziari, la trasparenza e la riservatezza distinguono Banca Finnat dalle banche tradizionali.