Eventi

Banca Finnat organizza, nel corso dell’anno, numerosi eventi di alto profilo - come tavole rotonde, convegni, workshop, incontri formativi dedicati a diverse categorie di persone – che vedono la partecipazione dei protagonisti del mondo economico, accademico e imprenditoriale italiano e internazionale.

Tali iniziative si svolgono in gran parte nel prestigioso Palazzo Altieri a Roma, sede della Banca - che con i suoi sontuosi spazi seicenteschi permette lo svolgimento di incontri di alta rappresentanza - ma anche nelle sedi di Milano e di Novi Ligure (AL).

Gli eventi organizzati da Banca Finnat costituiscono importanti occasioni di incontro e momento di dialogo e confronto tra le Istituzioni, gli esperti e i professionisti del settore bancario e finanziario.

Banca Finnat è inoltre attiva nell’organizzazione di iniziative in ambito di CSR, come visite guidate, attività a sostegno del patrimonio culturale, musicale ed artistico, per creare momenti di incontro rivolti alla clientela, ma aperti anche ai rappresentati della società civile e della filantropia d’impresa.

La Banca ha inoltre dato vita a “Finnat Academy” un nuovo progetto nato dall’esigenza di creare un contenitore di eventi formativi dedicati ad un pubblico giovane. L’iniziativa è un’opportunità di miglioramento e crescita per i ragazzi, e l’obiettivo ultimo è quello di creare una community molto forte di giovani che potranno incontrarsi per scambiare idee ed opinioni durante gli eventi organizzati dalla Banca. Per visualizzare la sezione dedicata alla Master Class di InvestiRE SGR clicca qui.

Numerosi sono gli eventi sportivi organizzati nell’arco dell’anno, in particolare quelli legati al mondo del golf, con gare diffuse su tutto il territorio italiano. Tali eventi sono un’occasione alternativa di incontro con i propri clienti - al di fuori dell'usuale ambito professionale – e per la promozione di uno sport che rappresenta un’importante vetrina in Italia e all’estero.

 

Di seguito sono indicati i principali eventi organizzati dalla Banca nel corso degli anni:

Scenario economico per il I semestre dell’anno
Scenario economico per il II semestre dell’anno
Convegni su tematiche legali e fiscali
Convegni organizzati in partnership con primari studi legali, notarili e commerciali.
Presentazioni alla Comunità finanziaria
Vernissage organizzati in collaborazione con le più rinomate case d’aste
Visite guidate riservate nei più bei musei e siti archeologici italiani
Visite guidate riservate in dimore Private
Visite guidate riservate nella splendida sede della Banca: Palazzo Altieri, Roma
Invitational e gare di Golf nei più rinomati circoli italiani

 

 

Banca Finnat è quotata nel segmento Euronext STAR Milan (Segmento Titoli Alti Requisiti), aperto alle società che si impegnano tra l'altro a soddisfare più elevati requisiti di trasparenza informativa , corporate governance e liquidità.