Modalità inoltro ordini

Gli Investitori Istituzionali possono raggiungere telefonicamente la Sala Mercati ed in particolare gli operatori a loro dedicati. Tuttavia, in alcuni casi, si rendono opportune ulteriori modalità tecnologiche per gestire i flussi di ordini ed eseguiti. Le procedure di Banca Finnat sono in linea con i più elevati standard Tecnologici.

Trasmissione di flussi di ordini in interconnessione:

Le banche e le SIM clienti sono collegabili telematicamente al Sistema di Raccolta Ordini della Banca mediante interconnessione che consente alle procedure di raccolta ordini di colloquiare direttamente con Banca Finnat e quindi con i mercati per qualsiasi tipologia di ordini (bond, azioni, derivati, mercati italiani ed esteri). I protocolli già attivi sono quelli del FIX, del CSE nonché dello standard della piattaforma LIST.

Trasmissione ordini via BLOOMBERG:

I clienti istituzionali in possesso di terminali possono inserire i loro ordini direttamente in una maschera predisposta da Bloomberg su indicazione di Banca Finnat (alla pagina richiamabile con EET6 e selezionando Banca Finnat) e ricevere sempre sul proprio terminale la fiche relativa all'esecuzione dell'ordine.

Comunicazioni degli eseguiti:

Banca Finnat si rende disponibile a predisporre l’invio delle conferme delle esecuzioni degli ordini dei clienti Istituzionali con le più diverse modalità: Mail, fax, file transfer, etc. etc. ed adattando con grande flessibilità, i formati, così da favorire quelle esigenze di automazione della cui importanza vi è piena consapevolezza.

Se la Vostra Banca è interessata a questo servizio, Vi invitiamo a prendere contatto con la nostra struttura per i necessari accordi tecnici e commerciali: istituzionali@finnat.it

 

 

L'alta specializzazione nei servizi finanziari, la trasparenza e la riservatezza distinguono Banca Finnat dalle banche tradizionali.