Home > i Nostri Servizi > Consulenza > Sicav
Sicav

Banca Finnat | Sicav Eligible | Sito Istituzionale

Banca Finnat

Banca Finnat | Sicav Eligible | Sito Istituzionale

L’offerta di Banca Finnat prevede anche la possibilità di investire nelle seguenti Sicav delle principali case d’investimento internazionali (cosiddette “Eligible”), individuate all’interno di un universo più ampio di fondi investibili, grazie all’attività di analisi sviluppata e monitorata dall’Ufficio Asset Management di Banca Finnat.


New Millennium, JP Morgan A.M., Pictet, BlackRock, BNP Paribas Investment Partners, Schroders, Finlabo Investments Sicav e Muzinich.

In adempimento agli obblighi di pubblicazione di cui al Regolamento Emittenti Consob, Delib. nr. 11971 del 1999, sono di seguito messi a disposizione del pubblico, tramite rinvio diretto al sito dell'emittente, i prospetti di prodotti finanziari emessi da soggetti terzi per conto dei quali Banca Finnat S.p.A. svolge attività di collocamento.

 

New Millennium, sicav armonizzata di diritto lussemburghese, è stata costituita nel 1999 su iniziativa di Banca Finnat. I suoi comparti costituiscono gli elementi fondamentali nella costruzione dei portafogli di un gestore che da sempre si distingue per l’attenzione prestata alla propria clientela, privata ed istituzionale. Gli ottimi risultati conseguiti, i riconoscimenti ottenuti e l’interesse suscitato nel panorama dei fondi, hanno portato ad estendere i benefici di una strutturazione di prodotto e di tecniche di gestione, proprie di un “gestore” di nicchia, anche a realtà terze. Attraverso New Millennium, si può quindi accedere ad esperienze, risorse, strumenti, metodologie di gestione e processi di investimento già sperimentati con successo nell’ambito di una consolidata attività di asset allocation. Per maggiori informazioni: www.newmillenniumsicav.com.
Sicav - Documentazione

Advisory & Corporate Finance
Private Banking
Attività Fiduciaria
Family Office
Real Estate e Fondi Immobiliari
Servizi Bancari
Servizi Investitori Istituzionali
Ufficio Studi e Ricerche
Le società del gruppo
Banca Finnat Euramerica S.p.A.
Sede legale in (00186) Roma, Piazza del Gesù, 49
Capitale sociale € 72.576.000,00 i.v. suddiviso in n. 362.880.000 azioni ordinarie
Iscritta all’Albo delle banche al n.5369
Capogruppo del gruppo bancario Banca Finnat Euramerica, iscritta all’albo dei gruppi bancari n.5557
Iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma e CF n. 00168220069 - Partita IVA n. 00856091004
R.E.A. n.444286 – ABI 3087.4 – Codice LEI: 815600835712F7BA2869
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi
Informazioni legali