Home > i Nostri Servizi > Private Banking
Private Banking

Banca Finnat | Private Banking | Sito Istituzionale

Banca Finnat

Banca Finnat | Private Banking | Sito Istituzionale

“Il nostro migliore investimento e’ il tempo dedicato a comprendere e soddisfare le esigenze della clientela, mettendo a disposizione della medesima servizi di consulenza e prodotti finanziari di alta qualità. Svolgiamo ogni giorno la tradizionale attività con riservatezza e prontezza di esecuzione, rese possibili da una struttura snella, composta da professionisti competenti, animati da spirito di squadra ed identità aziendale. Questi sono da sempre i valori guida di Banca Finnat: Private Banker dal 1898.”

Il Private Banking di Banca Finnat nasce come una squadra di professionisti con esperienza pluriennale e con un bagaglio di conoscenze vario ed eterogeneo, grazie a storie professionali e provenienze differenti: dall’Asset Management alla Finanza Straordinaria, dal Corporate Finance al Brokerage, dal Real Estate ai Trust Services.

Questa unione di competenze ci permette di offrire un servizio di Private Banking di eccellenza, incentrato sull’innovazione, sul controllo del rischio e sulla protezione del capitale.

Elemento essenziale di una corretta attività di Private Banking è l’attento controllo del rischio che permetta al cliente di seguire con consapevolezza e fiducia l’evoluzione del suo patrimonio nell’alternarsi delle fasi dei mercati e di poterne ottenere la migliore valorizzazione.

Il cliente private di Banca Finnat ricerca la protezione del patrimonio e l’integrità dello stesso in funzione della sua destinazione futura. Noi siamo in grado di essere vicino al cliente in queste scelte con i servizi di Gestione Patrimoniale e Consulenza, con i Servizi Fiduciari tramite le Società Fiduciarie di Gruppo: Finnat Fiduciaria e Finnat Gestioni SA e con l’aiuto del nostro servizio di Advisory & Corporate Finance.

Le proposte di investimento e le soluzioni di consulenza si caratterizzano sempre, oltre che per l’eccellenza del servizio, per una totale compliance in ambito giuridico e finanziario.

Il Private Banker di Banca Finnat beneficia di una formazione continuativa d’eccellenza che spazia da tematiche relative all’asset management a quelle di natura giuridica, fiscale e di finanza straordinaria che rende i professionisti della Banca i consulenti di fiducia in grado di dare risposte alle necessità finanziarie, aziendali e di tutela del patrimonio della nostra clientela.

La professionalità e la qualità del servizio sono sempre coniugati ad una riservatezza assoluta e a un rapporto individuale e di fiducia fra cliente e Private Banker, ottenuto grazie al numero limitato di rapporti che ogni professionista di Banca Finnat gestisce.

  • Gestioni Patrimoniali
  • Consulenza
  • Servizio Trading
  • Servizi Fiduciari
  • Advisory & Corporate Finance
  • Servizio Crediti
  • Servizi Bancari
Private Banking - Documentazione

Advisory & Corporate Finance
Attività Fiduciaria
Family Office
Real Estate e Fondi Immobiliari
Servizi Bancari
Servizi Investitori Istituzionali
Consulenza
Le società del gruppo
Banca Finnat Euramerica S.p.A.
Sede legale in (00186) Roma, Piazza del Gesù, 49
Capitale sociale € 72.576.000,00 i.v. suddiviso in n. 362.880.000 azioni ordinarie
Iscritta all’Albo delle banche al n.5557
Capogruppo del gruppo bancario Banca Finnat Euramerica, iscritta all’albo dei gruppi bancari
Iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma e CF n. 00168220069 - Partita IVA n. 00856091004
R.E.A. n.444286 – ABI 3087.4
Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi
Informazioni legali